Dai nostri Social Eventi CasaPaese Ultime News

XXXV° Edizione Premio Prof San Giuseppe Moscati 2022

Carinola Caserta XXXV° Edizione Premio Prof San Giuseppe Moscati 2022 è andato all’Associazione RaGi per le Demenze Calabria.
Un prestigioso premio che viene assegnato solo a chi, a fianco dei meriti professionali, si è distinto per il sostegno disinteressato al prossimo in difficoltà. A quanti interpretano la vita con umiltà ed utilizzano la loro professione per lenire le altrui sofferenze, sull’esempio di San Giuseppe Moscati, medico e scienziato insigne napoletano.
Grazie di cuore alla Dr.ssa Lia Ullucci, alla prestigiosa commissione che ci ha scelti.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.