Privacy Policy Vita: “Una CasaPaese a Cicala: un progetto di vita per le persone con demenza” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
CasaPaese Stampa

Vita: “Una CasaPaese a Cicala: un progetto di vita per le persone con demenza”

AIUTACI ANCHE TU, DONA ORA
Basta Poco per Cambiare la Vita delle Persone con Demenza.
Per la donazione è prevista la detrazione fiscale. Diffondi anche tu questo messaggio e aiutaci a coinvolgere altre persone.
Grazie

In provincia di Catanzaro dal 2018 c’è un borgo unico al mondo. I mille abitanti hanno scelto di votarsi all’accoglienza delle persone affette da Alzheimer e altre patologie simili. Il progetto di ospitalità diffusa ha ridisegnato il paese come fosse una “casa” per i pazienti e le loro famiglie.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

< 2021 >