Privacy Policy Visita di Haber al Centro diurno Al.Pa.De. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Visita di Haber al Centro diurno Al.Pa.De.

L’attore Alessandro Haber sarà ospite domani nel Centro diurno per le Demenze Spazio Al.Pa.De. Della RaGi Onlus. Haber incontrerà le famiglie e le persone con Demenze. Grazie alla sensibilità del direttore Artistico Gianvito Casadonte i nostri ospiti con le loro famiglie sono stati invitati a partecipare alla piece teatrale “Il Padre” con un Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere che ci condurranno in profondità con grande emozione in questo percorso dolorosamente poetico che vivono le persone con una demenza.

< 2020 >
Luglio