Privacy Policy Visita ai Presepi di sabbia – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social Ultime News

Visita ai Presepi di sabbia

Il nostro impegno quotidiano è quello di realizzare un percorso dove i cittadini abbiano la possibilità di trasformarsi in una rete comunitaria capace di accogliere e coinvolgere le persone con una demenza.

In questo obiettivo si inserisce la visita ai presepi di sabbia, resa possibile grazie alla sensibilità dimostrata dal sig. Giovene che, insieme al suo staff, ha donato gratuitamente ai nostri ospiti e agli operatori la possibilità di un momento ricco di senso esistenziale.

Non dimentichiamo che il Centro storico di Catanzaro ha avuto a giugno scorso il riconoscimento di
Dementia Friendly Community. Questo ha significato creare una base comunitaria e sociale amichevole dove ascolto, inclusione, comprensione, accoglienza, non siano solo parole inconsistenti ma interventi concreti da offrire alle persone con le Demenze e alle famiglie.
Quindi ancora grazie per l’ospitalità e l’accoglienza che ci è stata riservata.

< 2020 >