Privacy Policy Video: INSIEME PER LE DEMENZE, interventi dei relatori – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Altri Articoli Ultime News

Video: INSIEME PER LE DEMENZE, interventi dei relatori

INSIEME PER LE DEMENZE PERCHE’ NON POSSIAMO PIU’ STARE A GUARDARE.

Ecco gli interventi dei relatori,
Per la prima volta in Calabria un tavolo concreto sulle priorità da inserire nelle agende politiche regionali e nazionali per dare risposte concrete alle persone con le demenze e ai loro familiari. Il sindaco di Settingiano Rodolfo Iozzo si è detto favorevole alla realizzazione di un Centro diurno per accogliere le persone con demenze che vivono nel suo territorio e nei comuni limitrofi, gestito dalla RaGi attraverso il metodo Teci.
Apertura da parte dei politici nazionali di rilanciare sul piano politico, programmatico e finanziario la questione della cura delle persone con una demenza a partire da un nuovo patto per la salute. Questo e tanto altro in una giornata nella quale i colori partitici sono stati annullati dal sentire con il cuore un problema che ha bisogno di andare oltre il solo aspetto sanitario.

< 2020 >
Maggio