VERITASNEWS24: Prendersi cura delle persone con demenze: venerdì 11 settembre, presentazione del progetto “Ci vediamo al Caffè”

Venerdì 11 settembre, alle ore 11,00, nella “Sala delle giovani idee” del Parco della biodiversità mediterranea a Catanzaro, conferenza stampa di presentazione del progetto “Ci vediamo al Caffè”. Si tratta di un’iniziativa pensata per persone con demenze e loro famigliari che potranno partecipare a incontri online per essere ascoltati, informati e supportati al fine di migliorare la loro qualità di vita. Tre le organizzazioni promotrici: l’associazione “Ra.Gi.”, cooperativa sociale “Co. Ri. S. S.”, e l’associazione “PerLe demenze. Famiglie Unite Calabria”.

LEGGI L’ARTICOLO

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.