Privacy Policy UNDICESIMO APPUNTAMENTO GRATUITO DA NON PERDERE – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

UNDICESIMO APPUNTAMENTO GRATUITO DA NON PERDERE

Partecipazione libera con registrazione su www.formazioneteci.com, cliccando https://formazioneteci.com/registration
LA REGISTRAZIONE ALL’EVENTO DARA’ DIRITTO ALL’INVIO GRATUITO DEL “PICCOLO: ALZHEIMER CINQUE PASSI VERSO LA VERITA”.
DI COSA PARLEREMO:
“Quando di Cura si Fatica a Parlare” perché ogni giorno che passa la vera Cura, sembrerebbe una pratica atopica in questo nostro tempo in cui l’individualismo fortemente lo traccia e lo caratterizza.
Apriremo una importante pagina sulla Terapia Occupazionale nella cura delle Demenze che, per le sue peculiari caratteristiche, rappresenta un intervento adatto alle persone con demenza.
Grazie alla presenta del medico geriatra Andrea Fabbo e del suo Team di Terapeuti Occupazionali del CDCD di Modena, capiremo come poter aiutare la persona con Fragilità Cognitiva a impegnarsi nuovamente in attività significative aumentando il senso di competenza e la percezione soggettiva della propria qualità di vita.
Vi aspettiamo.

< 2021 >