Dai nostri Social Ultime News

Una giornata ricca di scambi internazionali nel nostro Centro Diurno per Demenze di Catanzaro grazie al progetto “The SI4CARE Project”

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Una giornata ricca di scambi internazionali nel nostro Centro Diurno per Demenze di Catanzaro grazie al progetto “The SI4CARE Project: Using Wearable Devices for Assisting People with Dementia in Calabria”
Dementia in Calabria” che ci vede attivamente coinvolti con i nostri ospiti e le nostre famiglie, grazie al coinvolgimento del sindaco di Miglierina Pietro Hiram Guzzi.
Professionisti giunti da Serbia, Slovenia, Grecia, Bosnia Erzegovina, Croazia, Macedonia, Montenegro con esperienza nel campo delle Demenze, hanno visitato il nostro centro e valutato i risultati dei dispositivi antismarrimento e di rilevamento di parametri vitali, indossati dai nostri pazienti.
Un progetto altamente significativo nei risultati raggiunti, di alto livello
qualitativo e di interesse scientifico.
Prossima tappa… La CasaPaese per Demenze di Cicala🏠❤️🇮🇹

Other Amount: