CasaPaese Dai nostri Social Ultime News

Una giornata di autentica festa quella che si è svolta ieri nella CasaPaese per Demenze di Cicala

Una giornata di autentica festa 🎉 quella che si è svolta ieri nella CasaPaese per Demenze di Cicala 🏠❤️🇮🇹.
Dieci bambini 🧑‍🤝‍🧑👭👫di età compresa tra 0 e 3 anni, accompagnati dai loro genitori hanno Donato Vita, Entusiasmo, Gioia e Simpatia agli ospiti presenti.
👇Nel bel servizio a firma di Nico De Luca il resoconto della Giornata.
Grazie infinite all’Avvocato Francesco Mancuso che ha organizzato questa iniziativa, alla direttrice dell’asilo “Angolo Montessori” Melania Perlongo ma principalmente a tutti i genitori.
E questo può succedere Solo nella CasaPaese🏠🇮🇹❤️

Grazie per la giornata indimenticabile 💝🌷

Associazione RaGi
Centri Demenze Calabria
☎️ 800-034443

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.