Dai nostri Social

Un video messaggio dedicato ai candidati alla presidenza della Regione, 24/01/2020

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

A meno di 48 ore dalle votazione per il rinnovo del Consiglio regionale abbiamo pensato di inoltrare un video messaggio dedicato ai candidati alla presidenza della Regione, che racchiude il nostro pensiero in merito al prenderci cura delle persone con le demenze e le loro famiglie.
Un atto dovuto per sensibilizzare ulteriormente il prossimo presidente della nostra amata regione, su una realtà che a noi sta tanto a cuore.

Other Amount: