Un viaggio nel passato della Dimensione Umana e della Umana Demenza

“Un viaggio nel passato della Dimensione Umana e della Umana Demenza” è il titolo scelto dalla RaGi Onlus che martedi prossimo 24 gennaio alle ore 18,00 presenterà le attività del Centro Diurno per le Demenze nel corso della manifestazione “Rivelazioni Calabre, il bello che i nostri occhi non vedono” organizzato da Angela Rubino presidente dell’Associazione Cultura Attiva in Collaborazione con la Fondazione Rocco Guglielmo, il Museo Marca, la Provincia di Catanzaro e l’associazione Terre Ioniche.

Nel corso dell’incontro verranno presentate le svariate attività svolte all’interno del Centro diurno puntando molto l’attenzione sia sulle terapie cognitive sia sulle terapie espressivo corporee che all’interno della Spazio Al.Pa.De. Alzheimer Parkinson e Demenze assumono una struttura completamente diversa grazie al metodo Teci Terapia Espressiva Corporea Integrata utilizzata all’interno del centro. “

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità pubblcate sul sito.

I Nostri Eventi

Ra.Gi. Onlus Channel