CasaPaese Dai nostri Social Eventi CasaPaese Ultime News

Un progetto di vita che diventa realtà.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Una Casa speciale, così grande che accoglie le persone con demenze nell’abbraccio di un Paese.
Il 21 ottobre l’ Associazione RaGi – Centri Demenze Calabria aprirà ufficialmente le porte della #CasaPaese di Cicala, la rivoluzione gentile di #ElenaSodano in un paesino, ai piedi della Sila, dove le persone affette da demenze neurodegenerative riacquistano, nei gesti quotidiani, libertà e dignità.
Uno spazio naturale e terapeutico, di inclusione umana e sociale.

Other Amount: