Privacy Policy Ultimo appuntamento del 2020 “Di Lunedì … Ci vediamo al Caffè”. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Ultimo appuntamento del 2020 “Di Lunedì … Ci vediamo al Caffè”.

Lunedì 28 Dicembre sulla nostra Piazza Virtuale “Auguste”. Incontro GRATUITO on line e aperto a tutti.
Per aderire basta andare sul sito www.formazioneteci.com e cliccare su https://formazioneteci.com/registration. Vi verranno inviate le credenziali d’accesso.
Nel Siparietto, a cura della dott.ssa Elena Sodano rifletteremo sul termine DIGNITA’ una parola Usata ma molto Abusata quando si parla di Persone con Demenze.
Molto provocatorio il tema dell’incontro scelto dal neurologo Ferdinando Schiavo che ci condurrà alla scoperta di tutte le storture, le cattive informazioni, gli stigma e gli errori/orrori che si nascondono dietro alla voce “Demenza”.
La signora Lorena Savastano racconterà la sua non facile storia umana trascorsa vicino ad Alberto, malato di Alzheimer.

< 2021 >
Aprile