Privacy Policy UDINE 16 E 17 NOVEMBRE – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

UDINE 16 E 17 NOVEMBRE

UDINE 16 E 17 NOVEMBRE. Due importanti appuntamenti ci aspettano per far conoscere il metodo Teci ai familiari delle persone con le Demenze e il Borgo Amico delle Demenze di Cicala. Due giornate organizzate da Udine città Sana, Comune di Udine, Demaison Onlus. Offrire ai familiari la possibilità di entrare in relazione con una persona con demenza, quanto tutto diventa incomprensibile, è un piccolo passo avanti che si può fare per sostenere i caregiver. Quindi grazie agli organizzatori per aver realizzato un incontro di tale spessore umano.

Onorata di presentare in Friuli Venezia Giulia il “Corpo nella Demenza” e di far conoscere la TECI Terapia a tanti Caregiver che potranno così avere qualche strumento in più per entrare in relazione con i loro cari. Onorata di far conoscere l’esperienza del progetto sperimentale di Cicala una Dementia Friendly Community tutta calabrese riconosciuta dalla Federazione Alzheimer Italia grazie al protocollo messo a punto in Gran Bretagna dall’Alzheimer’s Society. Onorata di ritrovarmi insieme all’amico prof Neurologo Ferdinando Schiavo consigliere triveneto della Società Italiana di Psicogeriatria e di altri illustri relatori. Si parlerà degli effetti della Solitudine in età Avanzata. Grazie al dottor Cipone della Demaison Onlus.

< 2020 >
Maggio