TUTTOSUD NEWS: “Coronavirus “Restiamo a casa”: l’appello della “Ra.Gi.” e dell’associazione “PerLe Demenze” di Catanzaro”

“Restiamo a casa anche a tutela delle persone con demenze”: è l’appello della presidente dell’associazione “Ra.Gi.” di Catanzaro, Elena Sodano, in relazione all’emergenza Coronavirus. Richieste e riflessioni condivise dalla presidente dell’associazione “PerLe Demenze. Famiglie Unite Calabria”, Anna Correggia. Queste le parole di Sodano:

A nome mio, dell’associazione che presiedo, e a nome della presidente dell’associazione ‘PerLe Demenze. Famiglie Unite Calabria’, Anna Correggia, sento di rivolgere un appello a tutela della collettività e in particolare delle persone vulnerabili come quelle che vivono sulla propria pelle il dramma dell’Alzheimer, del Parkinson o di altre forme di demenze. Chiedo alle donne e agli uomini di buona volontà di restare a casa il più possibile, nel rispetto delle disposizioni governative, secondo le raccomandazioni della comunità scientifica e secondo buon senso, per cercare di uscire il prima possibile dall’emergenza Covid-19.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.