);
Stampa

TUTTOSUD NEWS: “Coronavirus “Restiamo a casa”: l’appello della “Ra.Gi.” e dell’associazione “PerLe Demenze” di Catanzaro”

“Restiamo a casa anche a tutela delle persone con demenze”: è l’appello della presidente dell’associazione “Ra.Gi.” di Catanzaro, Elena Sodano, in relazione all’emergenza Coronavirus. Richieste e riflessioni condivise dalla presidente dell’associazione “PerLe Demenze. Famiglie Unite Calabria”, Anna Correggia. Queste le parole di Sodano:

A nome mio, dell’associazione che presiedo, e a nome della presidente dell’associazione ‘PerLe Demenze. Famiglie Unite Calabria’, Anna Correggia, sento di rivolgere un appello a tutela della collettività e in particolare delle persone vulnerabili come quelle che vivono sulla propria pelle il dramma dell’Alzheimer, del Parkinson o di altre forme di demenze. Chiedo alle donne e agli uomini di buona volontà di restare a casa il più possibile, nel rispetto delle disposizioni governative, secondo le raccomandazioni della comunità scientifica e secondo buon senso, per cercare di uscire il prima possibile dall’emergenza Covid-19.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.