CasaPaese Dai nostri Social

Tutta la squadra della CasaPaese per Demenze di Cicala  sta festeggiando!

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Stasera tutta la squadra della CasaPaese per Demenze di Cicala ❤️ sta festeggiando sulla chat privata.
La nostra cara Anna (al centro nella foto) oltre a camminare più velocemente dopo essere stata operata al femore,
stamattina ha bevuto un bel tazzone di latte e biscotti e stasera, ci è giunta notizia, che ha mangiato pasta con verdure e prosciutto cotto.
L’abbiamo accolta con le labbra serrate e a malapena ingeriva liquidi.
Poi piano piano stuzzichini semiliquidi ma saporiti, fino ad arrivare a stasera.
Questo oltre ad essere un grande traguardo è un vero miracolo d’amore, pazienza, tentativi, attenzione continua.
Un bel lavoro di squadra. ❤️
Brava Anna!  Arrendersi Mai!!!
Ps…al suo fianco la sua fedele compagna di stanza Pierret.

Other Amount: