CasaPaese Dai nostri Social

Tutta la squadra della CasaPaese per Demenze di Cicala  sta festeggiando!

Stasera tutta la squadra della CasaPaese per Demenze di Cicala ❤️ sta festeggiando sulla chat privata.
La nostra cara Anna (al centro nella foto) oltre a camminare più velocemente dopo essere stata operata al femore,
stamattina ha bevuto un bel tazzone di latte e biscotti e stasera, ci è giunta notizia, che ha mangiato pasta con verdure e prosciutto cotto.
L’abbiamo accolta con le labbra serrate e a malapena ingeriva liquidi.
Poi piano piano stuzzichini semiliquidi ma saporiti, fino ad arrivare a stasera.
Questo oltre ad essere un grande traguardo è un vero miracolo d’amore, pazienza, tentativi, attenzione continua.
Un bel lavoro di squadra. ❤️
Brava Anna!  Arrendersi Mai!!!
Ps…al suo fianco la sua fedele compagna di stanza Pierret.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.