Privacy Policy Tavolo di confronto a Pianopoli sulle demenze – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Tavolo di confronto a Pianopoli sulle demenze

Il sindaco di Pianopoli, Valentina Cuda, per promuovere sul territorio una nuova cultura legata alla malattia di Alzheimer e altre forme di demenza, ha riunito intorno ad un tavolo tecnico numerosi rappresentanti istituzionali che hanno avuto modo di conoscere la ricaduta positiva che il Punto Ascolto Demenze di Pianopoli sta apportando in questi mesi alle tante famiglie e alle persone con demenze che ne stanno usufruendo.

Grazie a Lametino, Corriere di Lamezia, Calabria.live e Lamezia Informa per averci pubblicato.

< 2021 >
Giugno