);
CasaPaese Dai nostri Social Eventi CasaPaese Ultime News

Tanti gli ospiti che hanno reso ancora più bella ed importante la Festa dell’Accoglienza della CasaPaese per Demenze di Cicala


Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Ecco alcuni scatti della visita di questa mattina alla CasaPaese di Cicala del Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli accompagnata dalla Senatrice Tilde Minasi  che ringrazio di cuore per aver creduto nella CasaPaese fin da quando era assessore regionale.
Presente anche l’assessore Regionale alle Politiche sociali Emma Staine, l’On Domenico Furgiuele. E tanti altri.
Un ringraziamento di cuore all’Arcivescovo della diocesi di Casa Catanzaro Squillace S.E. Mons Claudio Maniago.
Ed ecco anche il video della diretta Facebook
 

La disinvoltura e l’umanità del Ministro Locatelli, nel parlare piacevolmente con le persone con demenza di CasaPaese 🏠♥️🇮🇹, è stato il momento più sentito di tutta la giornata.
Vedere gli occhi azzurri e spalancati di Francesco quando gli abbiamo detto che nel “suo ufficio c’era un Ministro” è stato molto emozionante.

 

 

Il messaggio di S.E. Claudio Maniago, Arcivescovo della Diocesi Catanzaro-Squillace dalla CasaPaese per Demenze di Cicala🏠🇮🇹❤️.
Nei giorni scorsi ho avuto modo di parlare con Mons. Maniago della RaGi, della nostra filosofia di cura nei confronti delle persone con demenza e del perimetro protettivo che siamo riusciti a costruire intorno a loro e alle famiglie.
Tante le emozioni e le reciproche condivisioni scambiate.
La Sua Vicinanza S.E. è le sue parole sono motivo per continuare ad infondere “Aria Nuova” nella cura.
GRAZIE ❤️

 

Anche la stampa si è interessata al nostro evento e di seguito riportiamo i link delle testate che ci hanno dedicato un articolo:
ilDispaccio.it / Corrieredellacalabria.it

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Other Amount:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.