Privacy Policy Su “Intimità”si parla di T.E.C.I. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Altri Articoli Ultime News

Su “Intimità”si parla di T.E.C.I.

Sul settimanale nazionale #Intimità insieme all’esimio #Geriatra dell’istituto Golgi Redaeli di #Milano dr. Andrea Mazzone si parla della Terapia Espressiva Corporea Integrata #Teci, e del nostro modo di prenderci cura delle persone con demenze sia nel Borgo Amico delle Demenze di #Cicala e sia nel Centro Storico di #Catanzaro e sia all’interno dei nostri Centri Diurni “A. Doria e Spazio Al.Pa.De.”
Grazie alla prestigiosa firma di Paola Oriunno.
La TECI, insieme al contesto sociale e quindi territoriale, dispositivo terapeutico per eccellenza, è solo una delle Terapie non farmacologiche che vengono utilizzate in favore delle persone con #Demenza dallo staff della RaGi di Catanzaro. Se non esiste ancora una cura è il Prendersi cura che deve riempire questo vuoto. Rendere possibile la presa in carico globale e continuativa della persone con demenze e la sua #famiglia, in una RETE di servizi sanitari integrati con la rete sociale, é una sfida umana fortissima per tutti coloro che tentano di costruire un mondo per loro apparentemente più #felice e meno giudicante.

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


I nostri eventi

< 2019 >
Febbraio
DLMMGVS
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.