Privacy Policy Stralcio dell’intervento di Elena Sodano a Torino, 6 Aprile 2019 – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

Stralcio dell’intervento di Elena Sodano a Torino, 6 Aprile 2019

TORINO – Ecco uno stralcio del mio intervento nel corso del quarantennale della Cooperativa “Il Margine” presso le Lavanderie a Vapore dell’ex Ospedale Psichiatrico del Collegno. Un ringraziamento di cuore al presidente della Cooperativa Nicoletta Fratta, alla responsabile per la Comunicazione Simonetta Matzuzi, per l’accoglienza, la gentilezza e la disponibilità che mi hanno riservato. A tutti i collaboratori della Cooperativa, tra cui Simona, che ci ha accompagnato e coccolato e non per ultimo, un grazie grazie grazie infinite al dott. Marco Tribaldi che ha creato un ponte relazionale tra la Calabria e il Piemonte che ha seminato molti, moltissimi semi. Chapeau al vostro coraggio. A presto

Maggio