Privacy Policy SOS-Teniamo le Famiglie: a breve i nuovi video-tutorial con esercizi specifici da fare in famiglia. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

SOS-Teniamo le Famiglie anche a distanza.
Cercare nel movimento libero ed espressivo delle persone con Parkinson e Demenze la possibilità di sciogliere e riconnettere quelle parti del corpo messe a dura prova in questo periodo di isolamento forzato.
Grazie infinite alla Solidarietà e Disponibilità dei terapeuti Davide Considerato e Giorgia Chiefalo .
#insiemesipuò #covid19 #coronavirus #demenze #alzheimer #parkinson #andràtuttobene #restiamoacasa #noicicrediamo #iorestoacasa

< 2021 >
Aprile