Altri Articoli

Siparietto del 14 Dicembre, primo appuntamento ufficiale ” Di Lunedì…ci vediamo al caffè”

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Protagoniste del Siparietto del 14 Dicembre 2020 sono state le “Emozioni Ferite delle famiglie e delle persone con demenze”.
E quindi la memoria, la speranza e il tempo. Il tempo che lega le persone con Alzheimer al ricordo di Natali trascorsi ma che per loro…non sono passati.
E per voi famiglie: “Quanto sarebbe bello ogni tanto respirare un’aria che non abbia il profumo della demenza?”

Other Amount: