Privacy Policy Si parla del metodo T.E.C.I. sul Giornale nazionale della Geriatria Extraospedaliera – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Altri Articoli Stampa

La Terapia Espressiva Corporea Integrata e il nostro modo diverso di Fare Cura e di prenderci cura delle. Persone con le Demenze hanno un’ampio spazio spazio all’interno del giornale nazionale della Geriatria Extraospedaliera. Un ringraziamento particolare al presidente nazionale dr. Pietro Gareri e a tutti i Geriatri, Neurologi, Psichiatri. Psicologi che sto incontrando sul mio cammino e che hanno capito che per affrontare a 360 gradi il problema delle persone con una forma di demenza occorre necessariamente fare squadra. Una squadra operativa che va oltre gli incontri e i convegni. Una squadra che si mette in gioco senza riserve e senza coltivare solo il proprio orticello della vana gloria.

< 2020 >