Privacy Policy “Riturnella”: dal Soprano e musicista Rosaria Angotti per le famiglie e alle persone con demenze della Ra.Gi. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

“Riturnella” è un canto popolare di origini calabresi. Parla di una rondinella che pur da grande viaggiatrice, deve attendere “Il tempo” per dire parole d’amore ad un’amata costretta a stare lontana.
E quello che stiamo vivendo è un tempo d’attesa.
“Riturnella” è stata donata dal Soprano e musicista Rosaria Angotti alle famiglie e alle persone con demenze che frequentano i Centri Diurni della RaGi. Una melodia che da un canto calabrese lega tutta l’Italia in una speranza collettiva di ritrovare la radice del rispetto verso l’umanità che soffre. Un GRAZIE a Rosaria Angotti e personalmente rivolgo questo momento molto emozionante a tutte le famiglie italiane che sempre si prendono cura delle persone con demenze.

< 2020 >