Privacy Policy REPLICA “Di Lunedì ci vediamo al Caffè” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

REPLICA “Di Lunedì ci vediamo al Caffè”

Ed eccoci qua come promesso.
Da oggi e PER OGNI LUNEDI della settimana metteremo on line le repliche dei nostri “Di lunedi Ci vediamo al Caffè” due ore di formazione e informazione per le famiglie in compagnia dei maggiori esperti italiani di Terapie non Farmacologiche, ma anche Neurologi, Geriatri, Logopedisti, Educatori, Psicologhe, Biologhe nutrizioniste, Drammaterapeuti, Familiari che raccontano il loro incontro con la Demenza.
Iniziamo dal nostro ultimo INCONTRO in compagnia di PIETRO VIGORELLI medico e psicoterapeuta ideatore del metodo “Approccio Capacitante” e dello geriatra e formatore STEFANO SERENTHA’ ideatore del progetto EXAMERON rivolto a operatori e familiari di anziani fragili o affetti da Demenza.
BUONA VISIONE.

< 2021 >