Privacy Policy REPLICA: “DI Lunedì ci vediamo al Caffè” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

REPLICA: “DI Lunedì ci vediamo al Caffè”

Eccoci pronti per un ennesimo appuntamento delle repliche dei nostri “Di Lunedi ci vediamo al Caffè”.
In questo incontro:
👉 “Quando di Cura si fatica a parlare” le mie libere riflessioni nel consueto siparietto”
👉 “La Terapia Occupazionale nelle Demenze” a cura di Andrea Fabbo, medico Geriatra, direttore della UOC disturbi cognitivi e Demenze Ausl Modena;
👉 “L’intervento della Terapia domiciliare a Domicilio” a cura di Glenda Garzetta Terapista occupazionale del Cdcd di Modena;
👉 “La gestione dei disturbi comportamentali mediante la Terapia Occupazionale” a cura di Alessandro Lanzoni, Terapista occupazionale Cdcd Ausl Modena.
L’incontro ha una durata di due ore.
Se la visione resta incompleta, nel successivo collegamento, potrete riposizionare il cursore nel punto in cui il video è stato interrotto.
Buona visione

< 2021 >