Privacy Policy REPLICA “Di Lunedì ci vediamo al Caffè” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

REPLICA “Di Lunedì ci vediamo al Caffè”

Come ogni lunedì eccoci con la Replica dei nostri “Di Lunedì ci vediamo al caffè”.
👉 Nel Siparietto di Oggi: “Tenere lo sguardo sul reale: la prima Forma di Cura”;
👉 “Continuare ad essere Famiglia con l’Alzheimer precoce” a cura di Michela Morutto, moglie, madre, caregiver;
👉“Le emozioni del malato e dei familiari a confronto” a cura di Michela Empolini Psicologa e Psicoterapeuta esperta nel campo delle Demenze;
👉“Demenze Giovanili quando sembra Mobbing” a cura di Ferdinando Schiavo, Neurogolo.
Ogni incontro ha la durata di due ore.
Se la visione resta incompleta, nel successivo collegamento, potrete riposizionare il cursore dove il video è stato interrotto.
🤩 Buona visione

< 2021 >