Privacy Policy REPLICA: “Di Lunedì ci vediamo al Caffè” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

REPLICA: “Di Lunedì ci vediamo al Caffè”

Come ogni lunedì, eccoci per un’altra replica dei nostri appuntamenti “Di lunedì ci vediamo al Caffè”.
DI COSA PERLEREMO:
👉 “Il Tempo senza Tempo nelle Demenze” nel Siparietto;
👉 “Adeguare l’habitat alle esigenze della persona con demenza” cura di Franca Forzati – Consulente specializzata in assistenza agli anziani con demenza;
👉 “Il senso di Colpa e la vergogna nei Caregiver” a cura di Sonia Arturi – Psicologa e Psicoterapeuta
Ogni incontro ha una durata di due ore.
Se la visione resta incompleta, nel successivo collegamento, potrete riposizionare il cursore dove il video è stato interrotto.

< 2021 >