Privacy Policy REDATTORE SOCIALE: Coronavirus e persone con demenza, “per le famiglie una responsabilità enorme” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Anche se il Centro diurno specifico per le Demenze è oggi chiuso, la sua filosofia, le esperienze portate avanti nel rispetto delle persone con demenze si materializzano nello scritto di chi si contamina della nostra semplice quotidianità. Grazie alla firma di Francesco Ciampa e alla testata nazionale Redattore Sociale.

Il racconto di Valentina, figlia di una giovane donna con Alzheimer, e l’analisi della presidente dell’associazione promotrice in Calabria di processi di inclusione “dementia friendly” dell’associazione “Ra.Gi.” di Catanzaro. L’ora d’aria? “Una necessità fisiologica”

LEGGI L’ARTICOLO

< 2020 >