CasaPaese Dai nostri Social

Questa volta a CasaPaese abbiamo superato ogni “Linea estrema di demarcazione” sul concetto di demenza.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Questa volta a CasaPaese abbiamo superato ogni “Linea estrema di demarcazione” sul concetto di #demenza.
In tanti ci dicono che i nostri ospiti non manifestano le caratteristiche disturbate e angosciate che le persone con demenza dovrebbero avere.
Eppure tutti hanno un severo decadimento cognitivo con tutto ciò che ne deriva.
Ma il concetto di base è uno.
Una operatività circolare che restituisce loro una vita di capolavori ricchi di senso esistenziale.
Doni preziosi per Loro che abiurano le credenze secondo cui le persone con demenza sarebbero solo portatori di un disturbo cerebrale organico che le ridurrebbe prive di ogni valore.
Ora godetevi questo video.

Other Amount: