CasaPaese Dai nostri Social

Questa foto rappresenta l’essenza della Nostra “Politica del Rispetto”

Questa foto rappresenta l’essenza della Nostra “Politica del Rispetto“. La pura espressione della comodità e della libertà che si respira nella CasaPaese per Demenze di Cicala 🏠🇮🇹❤️.
Ben lontana dalla fissazione di regole e discipline. Maglie strette di ritmi e regole strozzate che stabiliscono modalità e tempi di comportamento.
E poi, la serenità della nostra signora Angiolina è ragguardevole! ❤️

Ma questo avviene solo nell Associazione RaGi – Centri Demenze Calabria – 800 034443
#casapaesedemenzecicala #decadimentocognitivo #caregiver #vecchiaia #anziani #cura #Dono #amore #Alzheimer #demenza

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.