CasaPaese Dai nostri Social Ultime News

Questa è la piccola Porziuncola di San Giacomo nella CasaPaese per Demenze di Cicala 🏠🇮🇹❤️.
In questo minuscolo spazio intimo e raccolto i nostri ospiti, le famiglie, gli operatori vivono i deserti dell’anima.

Traendo sollievo dal buio della prova quotidiana e nutrendosi della luce di un amore non visibile, della gioia chiusa in un attimo, della serenità che vive pur nella mancanza.

Qui si incontra l’abbraccio di Cristo. Nel dolore.

Vuoi aiutare la realtà della CasaPaese?
👇CLICCA QUI.

Potrai contribuire anche con poco.

Ps. Non devi versare alcun contributo VOLONTARIO A GOFUNDME.

Grazie ♥️

#futuro #demenze #alzheimerdisease #riabilitazione #calabria #casapaesedemenzecicala #chidonavincesempre #vecchiaia #caregiver #Dono #cura #Alzheimer #vita #demenza #donare #parkinsonsdisease #cala

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.