Privacy Policy Qualificare il Tempo e la Vita dell’Ospite Istituzionalizzato – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Qualificare il Tempo e la Vita dell’Ospite Istituzionalizzato

“Qualificare il Tempo e la Vita dell’Ospite Istituzionalizzato”.
Ho l’onore di portare avanti, per IFOA in Emilia Romagna, questo innovativo corso di formazione professionale rivolto ai Manager, ai leader e alle figure chiavi delle Rssa, Rsa, Cra.
Insieme alla dott.ssa Sonia Borrelli pensavamo di fermarci al primo modulo, mentre ad oggi abbiamo chiuso anche il terzo modulo.
Un corso per niente facile, dal momento che il nostro obiettivo comune è quello offrire un’esperienza del “Fare il Nuovo”, attraverso il galeniano pensiero del provando e riprovando, grazie al quale ci si appropria della concretezza di ciò che altrimenti resterebbe sono un’idea astratta.
Una meravigliosa accoglienza. Grazie

< 2021 >