Privacy Policy Punti Ascolto Demenze dal 1° Dicembre – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

Punti Ascolto Demenze dal 1° Dicembre

Da martedì primo dicembre un altro importante tassello si aggiunge a questo progetto innovativo che parte dalla Calabria. A conclusione della formazione con gli operatori specifica sulla relazione di cura per le persone con demenze, saranno aperti i Punti Ascolto Demenza nei nuovi comuni che hanno aderito al progetto tra cui Botricello Chiaravalle, Pianopoli, Soverato e Tiriolo e che hanno messo a disposizione della cittadinanza i locali che accoglieranno i bisogni delle famiglie. A questi Comuni si aggiunge la disponibilità espressa dal Comune di Cittanova, in provincia di Reggio Calabria e di Rende in provincia di Cosenza ad attivare servizi analoghi.
Il progetto nella sua complessità sta valicando i confini regionali avendo avuto il consenso del Comune di Chieri (Torino) e la disponibilità di operatori che giungono dal nord e dal sud Italia come la psicologa Erika Colombo di Lodi, la Oss Sabina Palermo e il fisioterapista Luca Milano di Palermo.
Una Meravigliosa Calabria accogliente per le persone con Demenza e le loro Famiglie, e tutto ciò è meraviglioso.
Una squadra che sta lavorando senza sosta per fare in modo che tutto ciò possa avvenire. Grazie, grazie a tutti di cuore.

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


I nostri eventi

< 2022 >
Maggio
DLMMGVS
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.