);
Alzheimer CasaPaese Dai nostri Social Demenze Ultime News

Protocollo d’intesa e collaborazione tra La FIDASC Calabria e l’associazione Ra.Gi

Protocollo d’intesa e collaborazione tra La FIDASC Calabria nella persone del presidente Francesco Citriniti e l’associazione Ra.Gi di Elena Sodano per il sostegno alle nuove iniziative della casa Paese per le demenze di Cicala.
Infatti stamattina la consegna delle casette collettive per la raccolta delle offerte libere che serviranno per la realizzazione dell’area esterna della casa Paese .
Queste casette faranno il giro insieme al Presidente Citriniti delle manifestazioni FIDASC in Calabria affinché coloro che vorranno potranno contribuire a questo importante progetto.
Soddisfazione del Presidente Citriniti che si è detto onorato di poter contribuire insieme a tutta la famiglia FIDASC CALABRIA a questo importante progetto come per altri progetti in collaborazione con altre associazioni….lo sport e le discipline FIDASC Contribuiranno sicuramente a questa lodevole iniziativa insieme alla Dottoressa Sodano e alla Ra.Gi
Perché il nostro motto è UNITI SI VINCE SEMPRE…e anche questa volta vinceremo

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.