CasaPaese Dai nostri Social Ultime News

Primo Ferragosto nella CasaPaese per Demenze di Cicala

Primo Ferragosto 2023 nella CasaPaese per Demenze di Cicala ❤️. E sempre festa. Perche non importa se domani non ricorderanno nulla di questi momenti, cio che conta e che il loro sempre presente QUI E ORA Sia stato fantastico. E si perche loro sono Persone con demenza medio grave. Non sembra vero!!!! Primo Ferragosto 2023 nella CasaPaese per Demenze di Cicala ❤️. E sempre festa. Perche non importa se domani non ricorderanno nulla di questi momenti, cio che conta e che il loro sempre presente QUI E ORA Sia stato fantastico. E si perche loro sono Persone con demenza medio grave. Non sembra vero!!!!

Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️800-034443; +39 388 167 0461

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.