Privacy Policy PRESENTAZIONE DELLA PRIMA ASSOCIAZIONE IN CALABRIA DI FAMIGLIE UNITE PER LE DEMENZE – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

Manca poco. Tra qualche ora numerose famiglie provenienti da più parti della Calabria si daranno appuntamento nel nostro Centro Diurno Spazio Al.Pa.De. Alzheimer Parkinson e Demenze di Catanzaro. Presenteranno “PerLe Demenze” un’associazione che avrà il preciso compito di far capire a tutti gli organi competenti che le famiglie sono importanti forse di più di una diagnosi di demenza, perchè le famiglie sono spesso da sole a dover affrontare il massacrante quotidiano, che una malattia come questa porta con se. Famiglie spesso sole e impreparate.
Faremo una diretta video dell’evento. Seguiteci.

Febbraio
  • 10:00 -12:00
    2020.02.24

Gli ospiti del Centro Diurno Ra.Gi. incontreranno la Scuola Primaria S.Anna.

• 10:00 -12:00
    2020.02.25

Gli ospiti del Centro Diurno Ra.Gi. incontreranno la Scuola Primaria S.Anna.

• 09:00 -13:00
    2020.02.26

Per la prima volta l’Ordine provinciale degli Infermieri di Catanzaro mette a disposizione di tutti coloro che lavorano a contatto con la fragilità umana un corso gratuito base di Terapia Espressiva Corporea Integrata che esce fuori per un pò dai canoni legati solo alle persone con demenze occupandosi di quello che è il suo concetto più intimo che riguarda il “prendersi cura”.
    IL CORSO È APERTO A TUTTI

• 09:00 -17:00
    2020.02.27

IL CORSO È APERTO A TUTTI

• 14:00 -16:00
    2020.02.27

Appuntamento settimanale con lo sportello Ascolto Famiglie, dalle 14:00 alle 16:00.