Ultime News

PRESENTAZIONE DELLA PRIMA ASSOCIAZIONE IN CALABRIA DI FAMIGLIE UNITE PER LE DEMENZE

Manca poco. Tra qualche ora numerose famiglie provenienti da più parti della Calabria si daranno appuntamento nel nostro Centro Diurno Spazio Al.Pa.De. Alzheimer Parkinson e Demenze di Catanzaro. Presenteranno “PerLe Demenze” un’associazione che avrà il preciso compito di far capire a tutti gli organi competenti che le famiglie sono importanti forse di più di una diagnosi di demenza, perchè le famiglie sono spesso da sole a dover affrontare il massacrante quotidiano, che una malattia come questa porta con se. Famiglie spesso sole e impreparate.
Faremo una diretta video dell’evento. Seguiteci.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.