Privacy Policy PRESENTAZIONE DELLA PRIMA ASSOCIAZIONE IN CALABRIA DI FAMIGLIE UNITE PER LE DEMENZE – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

Manca poco. Tra qualche ora numerose famiglie provenienti da più parti della Calabria si daranno appuntamento nel nostro Centro Diurno Spazio Al.Pa.De. Alzheimer Parkinson e Demenze di Catanzaro. Presenteranno “PerLe Demenze” un’associazione che avrà il preciso compito di far capire a tutti gli organi competenti che le famiglie sono importanti forse di più di una diagnosi di demenza, perchè le famiglie sono spesso da sole a dover affrontare il massacrante quotidiano, che una malattia come questa porta con se. Famiglie spesso sole e impreparate.
Faremo una diretta video dell’evento. Seguiteci.

< 2020 >