Privacy Policy Presentazione del Progetto “La stanza che A.M.A.” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Stampa Ultime News

Presentazione del Progetto “La stanza che A.M.A.”

La stanza che AMA rappresenta il punto di partenza di un progetto più vasto ideato nel 2019 che vedrà il Comune di Rende impegnato a supportare le persone con Demenze e le loro Famiglie.
Una linea telefonica per ascolto e prenotazioni e Gruppi di Auto Mutuo Aiuto. Si partirà lunedì 8 Marzo Responsabile dott.ssa Rita Volpintesta. #calabria #cura #Parkinson #personespeciali #Alzheimer #dementiafriendly #alzheimersdisease #diritti #teciterapeuti #cosenza
Grazie a LACNEWS24, CALABRIA.LIVE, IL FATTODICALABRIA, IL DISPACCIO per averci pubblicato.

< 2021 >
Giugno