Privacy Policy Premio Giornalistico Nazionale “Umberto Rosa” a Rossella Galati – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Altri Articoli

Premio Giornalistico Nazionale “Umberto Rosa” a Rossella Galati

Premio Giornalistico Nazionale “Umberto Rosa”
MOTIVAZIONE: per aver raccontato con accuratezza e un approccio sensibile alle fragilità di pazienti e famiglie,le possibili terapie di sostegno per i malati di Alzheimer e per aver nel contempo offerto informazioni di pubblica utilità attraverso la storia e l’operato di un’Associazione che lavora sul territorio calabrese. Premiamo Rossella Galati con il servizio “Il corpo bella Demenza. La Terapia Espressiva Corporea Integrata” andato in onda su LaC News.
Vincitore categoria “Divulgazione e cronicità” Rossella Galati, per aver raccontato con accuratezza e approccio sensibile alla fragilità di pazienti e famiglie le possibili terapie di sostegno per i malati di Alzheimer.

Il premio Giornalistico Nazionale “Umberto Rosa” edito da Confindustria Dispositivi Medici #connettilasalute è stato vinto dalla nostra Rossella Galati come miglior giornalista per la categoria “Divulgazione e Cronicità”.
Questo è un motivo di orgoglio tutto calabrese che mette insieme la buona Comunicazione e la buona Filosofia di cura rivolta alle persone con Demenze raccontate nel mio libro “Il Corpo nella Demenza” e concretizzate nel nostro modo di prenderci cura.
Un Grazie di cuore a Rossella per aver creduto nel nostro lavoro al punto tale da portarlo a un appuntamento nazionale così prestigioso.
CHAPEAU!!!!

Febbraio
    2020.02.13

Appuntamento settimanale con lo sportello Ascolto Famiglie, dalle 14:00 alle 16:00.

• Tutto il giorno
    2020.02.14