);
Altri Articoli

Premio Giornalistico Nazionale “Umberto Rosa” a Rossella Galati


Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Premio Giornalistico Nazionale “Umberto Rosa”
MOTIVAZIONE: per aver raccontato con accuratezza e un approccio sensibile alle fragilità di pazienti e famiglie,le possibili terapie di sostegno per i malati di Alzheimer e per aver nel contempo offerto informazioni di pubblica utilità attraverso la storia e l’operato di un’Associazione che lavora sul territorio calabrese. Premiamo Rossella Galati con il servizio “Il corpo bella Demenza. La Terapia Espressiva Corporea Integrata” andato in onda su LaC News.
Vincitore categoria “Divulgazione e cronicità” Rossella Galati, per aver raccontato con accuratezza e approccio sensibile alla fragilità di pazienti e famiglie le possibili terapie di sostegno per i malati di Alzheimer.

Il premio Giornalistico Nazionale “Umberto Rosa” edito da Confindustria Dispositivi Medici #connettilasalute è stato vinto dalla nostra Rossella Galati come miglior giornalista per la categoria “Divulgazione e Cronicità”.
Questo è un motivo di orgoglio tutto calabrese che mette insieme la buona Comunicazione e la buona Filosofia di cura rivolta alle persone con Demenze raccontate nel mio libro “Il Corpo nella Demenza” e concretizzate nel nostro modo di prenderci cura.
Un Grazie di cuore a Rossella per aver creduto nel nostro lavoro al punto tale da portarlo a un appuntamento nazionale così prestigioso.
CHAPEAU!!!!

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Other Amount:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.