Privacy Policy Pignolata cicalese – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Pignolata cicalese

Anche la Dementia Friendly Community di Cicala e tutto il Borgo Amico delle Demenze si prepara per il suo nutrito programma Natalizio. Grazie di cuore a tutte le famiglie, agli operatori del Centro Diurno Antonio Doria, ai Commercianti sempre accoglienti e attenti ai bisogni delle persone con Demenze che Vivono il Borgo, grazie alle istituzioni, al sindaco Falvo e a tutta la sua compagine politica. Grazie alla dott.ssa Amanda Gigliotti instancabile timone operativo di questa barca umana chiamata Normalità di Vita.

< 2020 >
Settembre