Privacy Policy “Per una città amica delle demenze” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social

“Per una città amica delle demenze”

Il nostro compito è quello di far diventare l’intera Calabria una regione #accogliente e amica delle persone con le #Demenze.
Abbiamo capito che per arrivare a questo obiettivo occorre saper “FARE”: Formare le famiglie e un tessuto sociale spesso distratto, #Ascoltare bisogni ed esigenze per poi creare servizi concreti per le famiglie,
Ricercare alleanze positive che ci aiutano a portare avanti la nostra filosofia,
Eliminare false informazioni che relegando le persone con Demenze come una mera degenerazione progressiva di sistemi organici.

E quindi grazie se a #Catanzaro ma speriamo anche in altri contesti urbani calabresi questo si potrà realizzare.
…. Work in progress!!

< 2020 >