Alzheimer Dai nostri Social Demenze Ultime News

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Parte oggi nella suggestiva cornice della Fattoria sociale “La Goccia” di Vibo Valentina il “Caffè in fattoria” e che darà alle famiglie e alle persone con demenza un vero e proprio supporto emotivo, psicologico e sociale.
A tutte le figure professionali coinvolte, che sono state da me formate, auguro un buon viaggio di buona cura. ❤️

Other Amount: