Privacy Policy OSSERVATORIO DIRITTI: “Malati di Alzheimer: l’emergenza coronavirus dimentica i centri diurni” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Stampa Ultime News

La mia intervista di qualche giorno fa su Osservatoriodiritti che rappresenta la drammatica situazione che stanno vivendo i Centri diurni specifici per persone con demenze.
Mentre ieri il Presidente del Consiglio dei Ministri Conte non ha speso una parola per comunicarci quale sarà il futuro di strutture come queste, necessarie non solo alle persone con le demenze, quanto ai loro familiari. E, a dirla tutta, tutte le Fragilità umane sembrano essere state cassate dalla emergenza Covid.
Grazie alla firma di Alessandra Boiardi, alla sua attenzione e sensibilità.
#covid19 #nonandratuttobene #Demenze #alzheimer #parkinson #andràtuttobene#restiamoacasa #coronavirus

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

< 2020 >