Privacy Policy Orgogliosi apripista della TECI Terapia – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social

Orgogliosi apripista della TECI Terapia

Che dire. Siamo orgogliosi di sentire tanti “esperti” che oggi parlano di Corpo nelle Demenze, di Emozioni, di Contatti, di Respiro cellulare, addirittura di Presenze in relazione, Memoria Corporea e Imprinting Corporeo. Si, siamo proprio fieri della TECI.
E siamo orgogliosi di essere stati caparbi apripista di queste teorie quanto in tanti ci chiamavano eretici, folli, addirittura millantatori.
Ma quando si parla di Normalizzazione e Umanizzazione della cura per le persone con le Demenze, che hanno il diritto di vivere la quotidianità della vita nel Contesto Sociale per favore non dite e non scrivete castronerie.

< 2020 >
Luglio