Privacy Policy Oltre le barriere – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Oltre le barriere

Famiglie, Persone con Demenze, Coronavirus
OLTRE LE BARRIERE DI OGNI DISTANZA , in questo periodo in cui i contatti umani sono vietati
Un video emozionante, un messaggio concreto, reale, realizzato dall’Associazione “PerLe Demenze Famiglie Unite Calabria” in collaborazione con la RaGi Centri diurni specifici per persone con demenze. Grazie a Massimo Coglitore per aver dato voce, volto ed emozione, grazie a tutte le nostre famiglie che hanno contribuito alla riuscita di questo video inviandoci quotidiani momenti vissuti nelle loro case in questo difficilissimo momento, grazie alla presidente Anna Correggia alla vice presidente Pasqualina Luzza e a tutti gli aderenti all’Associazione PerLe Demenze Calabria per ogni supporto, grazie grazie grazie alla partecipazione dell’amica Lorena Savastano e del suo Alberto.
#iorestoacasa #andràtuttobene #Demenze #coronavirus

< 2020 >