Altri Articoli

Ogni esperienza umana è utile per i bisogni affettivi ed emotivi dei nostri ospiti

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
bimba che gioca con la palla insieme a persone con demenze, associazione ragi

La finalità di ogni nostro intervento è l’uomo. L’uomo di ogni età, sesso, etnia o estrazione sociale. Apriamo le porte del nostro Centro Diurno ad ogni esperienza umana che possa soddisfare bisogni affettivi ed emotivi e realizzare un microcosmo in cui le persone con le Demenze possano sentirsi un Valore condiviso.

Other Amount: