Privacy Policy Ogni esperienza umana è utile per i bisogni affettivi ed emotivi dei nostri ospiti – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Altri Articoli

bimba che gioca con la palla insieme a persone con demenze, associazione ragi

La finalità di ogni nostro intervento è l’uomo. L’uomo di ogni età, sesso, etnia o estrazione sociale. Apriamo le porte del nostro Centro Diurno ad ogni esperienza umana che possa soddisfare bisogni affettivi ed emotivi e realizzare un microcosmo in cui le persone con le Demenze possano sentirsi un Valore condiviso.

< 2021 >
Aprile