CasaPaese Dai nostri Social

Ogni ambiente della CasaPaese per Demenze di Cicala è di libero accesso ai nostri ospiti.

Ogni ambiente della CasaPaese per Demenze di Cicala 🏠❤️🇮🇹 è di libero accesso ai nostri ospiti.
Perché l’innovazione della CasaPaese sta nel fatto che tutto è naturalmente terapeutico. 😍
Nessun limite, nessuna fretta. Nessuna irriflessività.
Intercettiamo con il tempo che ci occorre, ogni limite della persona con demenza e lo trasformiamo in un supporto di cura per la sua serenità.
Ogni azione è pensata e cucita su ogni ospite dall’equipe multidisciplinare che costruisce per ognuno un Piano Personalizzato, un Progetto di Vita anche non farmacologico, in collaborazione con i medici che ci supportano in questo nostro cammino.
🔊Perché le demenze non sono tutte uguali.
📣Perché le persone con demenza non sono tutte uguali.
▶️Perché la degenerazione neuronale intacca aree cerebrali diverse
📣Perché ogni persona ha vissuti straordinariamente unici che vanno rispettati.
Ma questo succede solo a CasaPaese 🏠♥️🇮🇹 dove la Fretta Organizzativa non è nostra amica.
Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️ 800-034443

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.