Privacy Policy Oggi abbiamo scritto un’altra pagina di storia grazie agli amici della DueMari Chapter Italy. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Alzheimer CasaPaese Dai nostri Social Demenze Ultime News

Persone vere, concrete, essenziali che hanno tracciato nell’anima di Pasquale, il nostro centauro Drago, una gioia assoluta.
Sentiamo di far parte di una grande e bella famiglia che starà vicina alla CasaPaese per demenze di Cicala.
Per Pasquale e per tutte le persone con demenza.
Grazie ai tanti amici che hanno partecipato. Grazie ad Anna Correggia presidente di PerLe Demenze. Famiglie Unite Calabria