Privacy Policy Nuovo incontro “Di Lunedì…ci vediamo al Caffè” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Nuovo incontro “Di Lunedì…ci vediamo al Caffè”

Lunedi 22 Marzo 2021
Ottavo appuntamento “Di Lunedì…Ci vediamo al Caffè”.
Per ADERIRE GRATUITAMENTE al nostro webinar basta andare sul sito www.formazioneteci.com e cliccare su https://formazioneteci.com/registration.
Vi verranno inviate le password d’accesso alla piattaforma.
NEL SIPARIETTO:
DEMENZE TRA LA CULTURA DELLO SCARTO E DEL MALGRADO
Elena Sodano Associazione RaGi
I nostri ospiti saranno

Michele Farina

Giornalista del Corriere della Sera, scrittore e ideatore dell’Alzheimer Fest che ha curato la prefazione del Libro RICOMINCIARE CON L’ALZHEIMER SI PUO'” scritto dal dr.

Stefano Serenthà

medico geriatra e formatore nonché ideatore del percorso Exameron-Dem

Quali sono i passi necessari da fare per stare in una relazione possibile con le persone con Alzheimer?
Un incontro ricco di piccoli spunti dai quali nasceranno riflessioni importanti per Famiglie e operatori che stanno a fianco delle persone con malattie di Alzheimer o altre forme di demenza.

< 2021 >
Giugno